Le Mille e una Notte
e L'Ombra D'Argo presentano

ROMAVARIETÀ
Spettacolo solidale offerto dalla
Cooperativa Le Mille e una Notte

Scritto e diretto da Fabrizio Russotto
Con Gilberta Crispino
e Fabrizio Russotto
DAL 1 AL 2 APRILE 2017

ROMAVARIETÀ

Spettacolo solidale offerto dalla
Cooperativa Le Mille e una Notte

D - Logo LE MILLE E UNA NOTTE 133x170 fondo trasparenteTorna al Teatro Ambra alla Garbatella lo spettacolo Romavarietà, riportato in scena per due giorni in occasione di un’iniziativa solidale promossa dalla Cooperativa Sociale Le Mille e una Notte in collaborazione con l’Associazione Culturale L’Ombra D’Argo.

Tanto divertimento assicurato a sostegno della raccolta fondi C…entro! Campagna per la pari accessibilità al gioco, allo sport e all’animazione per i minori disabili!

La serata prevede l’ingresso gratuito e una raccolta di donazioni volontarie: l’intero ricavato della serata sarà devoluto per accogliere un numero sempre maggiore di minori disabili nelle attività sportive integrate organizzate da Le Mille e una Notte

Si tratta solo di una delle tante iniziative che si inserisce in un progetto più ampio, quello di migliorare la qualità della vita di chi ha più bisogno di non essere lasciato solo. Ad esempio, grazie alla lotteria solidale, Le Mille e una Notte al termine del 2016 ha raccolto un primo ricavato di 21.737,50€.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per prenotare e avere conferma della disponibilità dei posti, scrivi una mail a fundraising@lemilleeunanotte.coop, chiama allo 0686210833 int. 615, chiedendo di Fabiana, o compila il form al seguente seguente link.

______ ROMAVARIETÀ ______ 

Alla ricerca di un tempo perduto, di una cultura dimenticata. Le voci dei rioni, delle piazze, delle borgate, ma soprattutto le voci dei grandi artisti che hanno amato e raccontato Roma: Petrolini, Belli, Trilussa, Pasolini, Magni, Scola, Morricone, Trovajoli, Rustichelli, Piccioni, Piovani, Mazzocchetti, Sordi, Vitti, Magnani, Mastroianni, Ferri, Fiorentini… Un turbinio di entrate e uscite, continui trasformismi, pezzi musicali per cantare, recitare, ballare, ridere, piangere, riflettere, ricordare, sognare, senza mai sbadigliare!

__________________ 

Per conoscere tutte le attività promosse da Le Mille e una Notte visita il sito web www.le1000e1notte.it e guarda il video di seguito.

PRENOTA al:
info@ambragarbatella.com
06 81173900

REGIA DI
Fabrizio Russotto
CON
Gilberta Crispino e Fabrizio Russotto

SCRITTO DA
Fabrizio Russotto

ORARI SPETTACOLO
sabato alle 21:00
domenica alle 17:00

  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER